mercoledì 7 marzo 2012

Una delusione inaspettata..

Ieri ho passato la mia mattinata in segreteria in università per svolgere alcune faccende burocratiche, una noia che non vi sto neanche a raccontare, così per pranzo decido di trattarmi bene e di andare in una nuova hamburgeria che ha aperto di recente in via Palermo 15, zona Brera.

HAM - Holy Burgers si presenta benissimo come locale, accogliente ma al tempo stesso moderno; rimango colpito soprattutto dal metodo di ordinazione tramite iPad, del quale poi puoi usufruire per tutto il tempo del pranzo. Scelgo il classico HolyBurger (180gr di hamburger, pomodoro, cetrioli, lattuga, cipolla, salsa holy) al quale faccio aggiungere del bacon e formaggio cheddar. Il tempo di un giro veloce sul web, ed ecco il mio hamburger arrivare: l'aspetto sembra delizioso ma tempo di fare un morso e... delusione. Il pane è decisamente troppo, troppo molle e con l'addentare dal panino si riduce praticamente in una poltiglia, l'hamburger poi è troppo salato, probabilmente anche per colpa del bacon. Buono il cetriolo fresco e la salsa Holy leggermente piccante. Volevo ordinare anche le patatine (che vengono servite con 5 salse, le ho viste ai vicini di tavolo e sembravano deliziose) ma non volendo spendere 20€ per un pranzo, ho rinunciato.

Chiedo il conto ed è di 14,50€ per un baconcheeseburger neanche troppo buono ed una Fanta in bottiglia. Onestamente non sono rimasto molto soddisfatto, l'ho scritto anche sul breve questionario che ti chiedono di compilare i proprietari a fine pranzo. Ci ritornerò? Non lo so, non credo. Qui intanto trovate due foto scattate da me, se volete altre informazioni il sito è www.hamholyburgers.com.




Baci calorici a tutti,
M.

2 commenti:

  1. Grazie per l'approfondimento e bentornato a scrivere qui!

    Ti segnalo due posti che dovrai assolutamente recensire (e apprezzare) a Torino: M**Bun e La Granda. Sono tipo fastfood ma con la filosofia e la qualità di slowfood! Sappi però che poi non potrai più vivere senza :)

    RispondiElimina
  2. Appena mi capiterà di andare a Torino non mancherò sicuramente :)

    RispondiElimina