giovedì 26 luglio 2012

The Bagel Factory: si o no?

Di The Bagel Factory vi avevo già parlato qualche tempo fa (se non ricordate cliccate qui); il "format" del negozio pare stia andando molto bene, tanto che in città continuano ad aprirne di nuovi.

Oggi, dopo un periodo di assenza, ci sono tornato per pranzare e ho ordinato un bagel Salmon & Egg: bagel croccante con semi di papavero, cipolla rossa di Tropea, salmone tenero non troppo affumicato e un'insalata di uova talmente buona che stavo per leccare tutto l'involucro dentro il quale era colata, insomma roba che neanche Adele in preda ad un attacco di fame chimica. Per un bagel e una bottiglia di thé freddo ho speso in tutto 10€, caro si, ma affrontabile.

Su questa catena però ho sentito anche molti pareri negativi, quindi non riesco a capire se il mio metro di giudizio sia influenzato dall'amore per i bagel o cos'altro. Ditemi la vostra opinione in merito che sono curioso come una scimmia: dobbiamo ingozzarci tutti di bagel come se non ci fosse un domani o gli auguriamo fallimento e miseria?


Vi abbraccio tutti
M.

4 commenti:

  1. confermo la bontà! piace molto anche a me, ANCHE SE il fighettismo generale mi incute timore ogni volta..

    RispondiElimina
  2. Premetto che ho conosciuto i bagel solo in Germania e prima non sapevo manco che fossero perché sono terrone, però lì non sono per niente fashion e te li tirano dietro, quindi 10 € non li spenderei mai per un bagel. In realtà non li spenderei manco da Cracco, sono povera.

    PS. Sei una scimmietta bellissima!

    RispondiElimina
  3. Io Ci ho mangiato e hanno anche delle alternative Vegan per me. Non mi sembra affatto male come posto. mi piacerebbe fosse aperto 24h come a New York, ma ci accontentiamo :)

    RispondiElimina
  4. Io tifo per il loro fallimento. Buono sì, ma per il prezzo che si paga deve esistere un luogo degno per mangiare ciò che compri.

    Sintetizzando, con un Bagel mi sono sentito molto Bìgol.

    RispondiElimina