martedì 26 giugno 2012

Il Mac al Grana Padano è sublime!

Miei obesi del cuore, eccoci qua! Per prima cosa volevo scusarmi per la carenza di aggiornamenti sul blog, purtroppo tra esami universitari, caldo e pigrizia generale, sto scrivendo davvero poco. In questi giorni ho assaggiato (per ben due volte!) Il Mac al Parmigiano Reggiano DOP e l'ho trovato davvero buonissimo, non ci sono storie.

L'unico mio dubbio riguarda la salsina: la prima volta che l'ho assaggiato c'era e rendeva il panino un filo meno asciutto oltre ad essere buonissima, la seconda volta invece il mio panino ne era privo. Non so bene quale sia la versione definitiva, se con o senza (tenendo conto del fatto che Il Mac nasce come panino senza salsa); mi toccherà assaggiarlo una terza volta per un parere definitivo!
Voto: 9+ 


M.

Nessun commento:

Posta un commento