giovedì 23 agosto 2012

Unacucinaperchiama feat. BurgerManiac


Beyoncé feat. Lady Gaga? Rihanna feat. Drake? Madonna feat. Nicki Minaj? Tornate tutte a pettinarvi le parrucche che non siete nessuno! La nuova stagione di Burgermaniac inizia col botto, ossia con una mega collaborazione col blog Unacucinaperchiama, del nostro paciocchino preferito Clippermark. Come? Ho sentito qualcuno in sala mormorare “Clipperwho?"?!?! Lasciate che vi rinfreschi un pochino la memoria: Clippermark a.k.a. Marco con l’aiuto di sua sorella Chiara, cura questo fantastico blog di cucina, dove le ricette, sempre deliziose e creative, sono accompagnate da appunti, riflessioni e vicende personali. Inoltre qualche mesetto fa, sempre Marco, ha onorato questo blog con la ricetta di un hamburger creato appositamente per noi. E poi vabbe, è un amico simpaticissimo e carinissimo, ma questa è un’altra storia. 

Bene, finita questa pomposa introduzione posso rivelarvi che Unacucinaperchiama compie un anno e festeggia con un mega-concorso a cui siete tutti invitati a partecipare. Un rullo di tamburi per.. “L’Olimpiade Del Panino”!: dovrete sbizzarrirvi con la fantasia e creare un panino che ci faccia bagnare tutti nelle mutande. Cosa si vince? La nostra riconoscenza, il follow su twitter e una stretta di mano. E se siete carini, magari vi offro anche un McMenù. Ok sto straparlando. Il podio dei tre vincitori sarà scelto da Clippermark, mentre io avrò il compito di assegnare i premi speciali: ossia il premio “Ginnastica Artistica” per il panino più ricercato, e il premio “Alex Schwazer” per il panino talmente goloso da creare dipendenza. 

Per il regolamento completo vi rimando al post di Unacucinaperchiama, dove potete trovare tutti i dettagli del concorso. Insomma, una gara divertente, semplice e veloce. Se non volete che diventi un'erinni e venga a rompervi nel sonno tutti i cd di Britney Spears PARTECIPATE.

M.

2 commenti:

  1. Ho quest'idea per un panino "quasi commestibile", ma se poi mi offrono un contratto per un mio programma personale di cucina intitolato "quasi commestibile" dovrò farmi causa per plagio da solo. credo.

    RispondiElimina
  2. è un panino che si sniffa? si potrebbe brevettare e poi darlo, che ne so, agli astronauti quando sono nello spazio.

    RispondiElimina